Franco Valente: «In attesa della giustizia divina inizia quella terrena»

Rinviato a giudizio Franco Dituri, ex presidente degli Architetti di Isernia, a seguito dell’esposto del suo collega: «Aveva detto che i miei saggi erano privi di fondamento scientifico»

Rinviato a giudizio per diffamazione l’ex presidente dell’Ordine degli Architetti di Iserni, Franco Dituri, a seguito dell’esposto presentato dal suo collega Franco Valente. A renderlo pubblico è proprio quest’ultimo: «In attesa del giudizio civile per il riconoscimento dei danni morali e materiali presso il Tribunale di Isernia – si legge in un post pubblicato sul proprio profilo social dall’architetto Valente –, è cominciato a Roma il giudizio per diffamazione che ho intentato contro l’architetto Franco Dituri». Secondo quanto ricostruito da Franco Valente «il predetto architetto, nella sua qualità di presidente dell’Ordine degli Architetti di Isernia, si esibì in una serie di pubbliche offese nei miei confronti sostenendo che la Soprintendenza aveva ritenuto, da oltre quarant’anni, che i miei saggi e i miei scritti non avevano alcun valore scientifico perché pieni di assurde congetture e fantasticherie dimostrate, ma siano solo costosa carta stampata patinata con qualche bella fotografia o tesine ginnasiali copiando dalle guide del Touring Club». La prima udienza si terrà il 29 ottobre 2019 a Roma.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com