Fashion Week, cosa aspettarsi?

Hair Fashion Studio

di Zotti Marijeanne

Come ogni anno anche nel 2019 Milano ospiterà la Fashion Week che avrà inizio martedì 19 febbraio e terminerà lunedì 25 febbraio. Nell’arco di questa settimana verranno svelate le collezioni Autunno Inverno 2019-2020 delle maison di moda e le creazioni di stilisti emergenti italiani, ma oltre alle sfilate ci saranno anche eventi e party esclusivi.
I primi giorni saranno caratterizzati dalle sfilate più importanti come ad esempio quelle di Gucci o Prada che come da consuetudine lanceranno le loro collezioni, svelando le tendenze autunno- inverno della prossima stagione.
Il 22 e il 23 febbraio saranno i giorni più caldi in cui si concentreranno gran parte delle sfilate, il lunedì invece sarà più calmo e detterà la chiusura di questa FW 2019-2020.
Da accompagnamento alle passerelle ci saranno anche dei party, alcuni organizzati dalle maison dopo le sfilate, altri organizzati da stilisti emergenti che nel corso della serata mostreranno le loro idee creando dei veri e propri allestimenti che dureranno anche ore per permettere al maggior numero di persone di scoprire la loro collezione.
Ora non resta che aspettare per scoprire quali saranno le innovazioni nel mondo della moda!

Hair Fashion Studio

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli