Continuano gli appuntamenti al Blue Note del venerdì e sabato di questa nuova iniziativa che vede impegnato lo staff dello storico locale in una sfida tutta nuova che raccoglie già da subito i suoi frutti positivi.
Nonostante la crisi sia ormai pesante sui numeri ormai decimati di frequentatori del divertimento notturno, il Blue Note si rigenera in una nuova veste che continua ad offrire ai suoi clienti momenti di grande qualità.
Già consolidato dall’estate scorsa il locale si conferma come un’ottima location per eventi, cerimonie e già dall’inizio di questa stagione, come un ottimo ristorante dove poter degustare alla carta menù gustosi e variegati.
Non poteva mancare ovviamente la buona musica che ci stupisce con i prestigiosi ospiti che da sempre hanno animato il palco del Blue Note.
Un connubio vincente quello proposto per questa stagione invernale, portando nei week end molisani l’innovazione di un ottimo ristorante associato alla buona musica.
Il prestigioso progetto di Michele Stella, proprietario del Blue Note, ci riporta alle origini del locale, quando pioniere a Campobasso portò da subito grandi artisti sul suo palco dando la possibilità ad una città così piccola di ascoltare e vivere i grandi live del momento.
Tanti gli artisti che hanno fatto registrare il pienone dele ultime settimane, quali la Band delle Cover Ufficiali di De Andrè, la Terreri con Antonello Capuano, gli Euphonica e ancora per questo sabato 25 la proposta del grande artista Simone Sala in Trio.
Si rinnovano gli appuntamenti del venerdì con la ristorazione e la serata Latina, carica di divertimento e allegria.