EVENTI – “Uno scrittore a cena” apre di nuovo i battenti

Attivamente 2

Dopo il grande successo degli aperitivi letterari che hanno registrato il tutto esaurito nei mesi scorsi, l’associazione culturale Sopralerighe presenta il cartellone della rassegna culturale “Uno scrittore a cena 2018” che ormai da più di 5 anni si svolge nella cittadina termolese.
Un programma ricco ed impegnativo che prevede, oltre ai consueti incontri di cucina e cultura con personaggi di spicco del panorama editoriale italiano ed internazionale come il giornalista RaiDomenico Iannacone de “I dieci comandamenti” che sarà ospite al ristorante Federico II il 10 febbraio e lo scrittore Massimo Carlotto, considerato tra i migliori giallisti italiani invitato al Ristorante Svevia il 21 aprile, anche alcune serate evento come quella programmata per il 27 marzo in contemporanea con l’uscita del libro e quindi in anteprima nazionale che vedrà il cantante Danny Losito, alla cui vita il libro in parte è ispirato, esibirsi all’enoteca Mosto Selvatico.

Le organizzatrici, Donatella Langiano ed Emma Sarcinelli, soddisfatte per i risultati raggiunti, ringraziano i tantissimi soci che nel corso degli anni hanno sempre sostenuto le iniziative dell’associazione e che con il loro contributo hanno permesso di far diventare questa rassegna letteraria e culturale insieme a quella estiva di “TremitInVita” tra le più importanti a livello nazionale.
Il primo appuntamento è per sabato 20 gennaio al ristorante Federico II con Marcello Simoni, autore di thriller storici con oltre 1 milione di copie vendute del suo bestseller che nel Medioevo ha trovato il successo, combinando le influenze più varie, da Salgari a Conan Doyle, da Dumas a Eco.
Prenotazioni nei ristoranti aderenti all’iniziativa. Pochissimi i posti ancora disponibili.

Attivamente 3

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli