Stefano Rufo, chef di Castelnuovo al Volturno, di nuovo protagonista della cronaca nazionale con il nuovo percorso che porterà Chef Awards in tutta Italia alla ricerca delle eccellenze gastronomiche italiane; da nord a sud per scoprire i piatti tipici della tradizione realizzati dagli Chef premiati sul palco il 29 Maggio.
Un’ opportunità per creare Network e mettere in contatto tra di loro il cuoco ed il ristorante, i produttori locali e le aziende che hanno reso possibile questo percorso dal principio.
Italian Tour sarà un’opportunità per promuovere e far conoscere da vicino lo Chef e la sua cucina, attraverso la creazione della “ricetta” condivisa, basata sull’autenticità della tradizione, dei prodotti locali e del territorio. Testando di persona la ricetta, gli ospiti presenti all’evento potranno recensirla direttamente tramite l’App di Chef Awards; la prima App che permette di trovare i migliori ristoranti recensiti d’Italia, grazie al metodo di comparazione delle recensioni online. Dopo il successo della prima tappa meneghina, il tour riparte verso il Molise e la località di Castelnuovo Al Volturno, dove si incontrerà il secondo chef protagonista del nostro tour: Stefano Rufo della Locanda Belvedere.
Le tappe del tour saranno delle puntate evento trasmesse sulla pagina social di Chef Awards da Ottobre a Maggio, in attesa del grande evento Chef Awards 2018 e daranno spazio ai veri protagonisti: gli Chef!
Un percorso realizzato in condivisione con Aston Martin Milano, Bevande Futuriste, Chef Line, Gold Plast, Radio Number One.