EVENTI – Luigi Farinaccio, vetrina romana per il cantautore molisano

Venditti

Un nuovo concerto in programma per il cantautore molisano Luigi Farinaccio con il suo “Tempo imperfetto” tour 2018. L’appuntamento è per sabato 14 aprile a Roma allo “ZooBar”, Club consolidato per la sua ricca programmazione musicale, situato nel cuore di Montesacro, in Via Bencivenga 1, Roma.
L’artista molisano Luigi Farinaccio è tra i 52 artisti che si contenderanno il Premio Web Social Emergenti 2018 “Voci per la libertà – Una Canzone per Amnesty International”, riservato agli artisti che per primi si sono iscritti alla 21° Edizione della manifestazione. Per sostenerlo è sufficiente cliccare sulla video canzone e lasciare un Like all’interno del video non sotto al post!
Le canzoni pervenute possono essere conosciute, ascoltate e votate direttamente online dagli utenti del web. Oltre a questo, gli artisti hanno visibilità anche all’interno dei canali social di Voci per la Libertà. Ci sono 2 modi per votare gli artisti che partecipano al Premio Web Social ed è possibile usarli entrambi per fare in modo che l’ artista preferito vada direttamente alle fasi finali del concorso. Si accede alla pagina dedicata al premio, si ascoltano almeno tre brani e si vota il proprio artista preferito!

Oppure è sufficiente entrare nella Pagina Facebook, cliccare nella sezione video, ascoltare i brani della playlist Premio Web Social 2018 e mettere i Like. Le preferenze raccolte sul sito vanno a sommarsi ai “mi piace” collezionati dalle ‘video-canzoni’ inserite nella pagina Facebook del festival. Per votare l’artista preferito, si ha tempo fino a mercoledì 18 aprile alle ore 18,00. L’artista o il gruppo che colleziona più voti grazie ai visitatori del sito e della pagina Facebook avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Rosolina (Ro) dal 19 al 22 luglio 2018.
Il vincitore del Premio Web Social parteciperà di diritto alle semifinali del concorso e gli sarà riservato un pacchetto di servizi promozionali offerto dal Mei (Meeting degli Indipendenti).
L’Associazione Culturale Voci per la Libertà è la promotrice di innumerevoli iniziative, prima tra tutte lo storico festival Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, promosso assieme ad Amnesty International Italia con lo scopo di promuovere la Dichiarazione universale dei diritti umani attraverso la musica dei grandi big e degli emergenti. Dal 2017 il nuovo cartellone artistico Arte per la Libertà un grande festival diffuso, capace di sensibilizzare al tema dei diritti umani attraverso tutta l’arte.

Venditti

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli