EVENTI – Blue Note, Music-Food&Fashion

La Vespa

Ancora un imperdibile appuntamento quello di sabato 2 dicembre al Blue Note che ospiterà sul suo palco la frizzante Ilaria Bucci, artista campobassana ormai affermata a livello internazionale.
Con lei, in Trio Ivano Sabatini al contrabasso e Nicola Cordisco alla chitarra.
Durante la serata, con inizio cena dalle ore 20:00 sarà possibile degustare gli ottimi menù alla carta proposti dallo chef e godere della splendida atmosfera tipica del week end al Blue Note.
A seguire dopo il richiestissimo live di Ilaria Bucci Trio, un viaggio nel mondo della musica a 360 gradi con Dj Set per prolungare il divertimento e restare in compagnia con momenti di grande qualità.

Partner dell’evento la Gioielleria Perrone di Campobasso che da oltre 30 anni porta avanti con serietà e passione l’arte orafa, in collaborazione con i migliori marchi al mondo, come Montblanc, del quale è l’unico rivenditore autorizzato, Lockman, Crivelli, Queriot, Mimì e Eberhard.
Nell’evento di sabato sera, la pregiata Gioielleria proporrà in anteprima la presentazione della collezione autunno – inverno 2017/18 del frizzante marchio di Thomas Sabo. 

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli