EVENTI – A Spinete “Aperi’mballa”, l’aperitivo cenato al piatto

La Vespa

Sabato 21 luglio, presso l’area di “Fosso Fontanone” vicino al campetto di calcio a 5 è in programma la IV edizione di “Aperi’mballa”, aperitivo cenato al piatto. Ad allegrare la serata ci sarà “I’ag master dance”. “Aperitivo, un piacere che ha origini antiche, come denota la sua etimologia: dal greco “aperitivus” (che apre). Caratterizzato da una bevanda dal retrogusto amaro, l’aperitivo è da secoli presente sulle tavole dei più illustri medici, atto a stimolare il senso di fame.
Oggi l’aperitivo è sinonimo di incontro, di convivialità si consuma da Milano a Palermo, passando dai locali lussuosi ai bar di provincia.
L’originalità spinetese riporta l’aperitivo in un contesto del tutto particolare, dove a fare da cornice sarà un panorama bucolico, con balle di fieno, bancali, attrezzi agricoli e tutto ciò che serve per passare una sera d’estate all’insegna del divertimento”.

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli