Evade dai domiciliari ma viene scoperto, denunciato 53enne

L'uomo allontanatosi da casa è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri e ora rischia una misura più restrittiva

CAMPOBASSO

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione capoluogo della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un 53enne campobassano evaso dagli arresti domiciliari.

A notte fonda l’uomo, approfittando del buio e pensando di farla franca, è uscito di casa senza alcuna autorizzazione del Giudice. L’evasione, però, è durata poco. Infatti, una pattuglia dei Carabinieri in servizio notturno si è presentata sotto casa dell’uomo e, non trovandolo, si è messa subito sulle sue tracce individuandolo a poca distanza da casa.

A nulla sono valse le sue giustificazioni e, dopo essere stato controllato e ricondotto presso il domicilio per essere sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, i militari lo hanno denunciato per evasione informando la competente Autorità Giudiziaria.

Per tale violazione, l’uomo rischia la revoca della misura degli arresti domiciliari per una molto più restrittiva.