Elezioni comunali, sarà duello tra Ricci e Cotugno

Cucine store header

Alla fine il gran caos delle ultime ore sta rientrando. I due candidati più forti, alla fine, stanno aggregando tutti gli altri aspiranti e non. Infatti, la notizia dell’ultima ora è che non ci dovrebbe essere una terza lista a scompaginare i giochi di Alfredo Ricci e Nicandro Cotugno. La sida per la poltrona da sindaco di Venafro resterà una questione tra loro due. Un duello all’ultimo voto.

Da una parte, Ricci, vicesindaco uscente, che, grazie all’intervento diplomatico di Antonio Sorbo, starebbe aggregando attorno a lui non solo i civici dell’ultima amministrazione comunale, ma anche la sinistra e il Pd di Stefano Buono, oltre che le frange Grilline vicine a Vittorio Nola. Dall’altra, Nicandro Cotugno, sindaco fino al 2013, che ci riprova, a capo della coalizione di Centrodestra allargata a pezzi di società civile, professionisti e altri esponenti politici locali. Insomma e in conclusione, uno scontro frontale tra otugno, entrambi ambiziosi e convinti di vincere.
A mezzogiorno la presentazione delle liste che, sicuramente, riserveranno ancora qualche sorpresa.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli