Elezioni, Cesa in Molise: «Senza Europa non si va da nessuna parte» (VIDEO)

Il segretario nazionale dell'Udc a Campobasso per presentare il programma in vista delle Europee: «Sarà uno scontro tra popolati e populisti»

Della Valle

Il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa in Molise per presentare il programma elettorale per le elezioni europee del prossimo 26 maggio. L’incontro, con inizio alle 18, è tuttora in corso presso l’Hotel Rinascimento di Campobasso.
Come noto Cesa è presente nelle liste di Forza Italia nella circoscrizione Sud e nel pomeriggio di oggi ha voluto incontrare gli elettori molisani, spiegando le ragioni del voto in vista dell’importante tornata elettorale.
Presente anche il presidente del consiglio regionale Salvatore Micone, il governatore Donato Toma e il candidato sindaco del centrodestra Maria Domenica D’Alessandro.
«Sarà uno scontro tra popolari e populisti – ha detto Cesa – ed è necessario comprendere che senza Europa non si va da nessuna parte.
Purtroppo oggi in Europa siamo isolati perché il governo italiano non è autorevole».

IN EVIDENZA, L’INTERVISTA AL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’UDC LORENZO CESA

 

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com