Eccellenza, il Campobasso 1919 ne fa sei al Castel Di Sangro e torna in cima alla classifica

A Selva Piana vanno a segno Ripa, Vanzan e Fruscella nel primo tempo. Nella ripresa completano l’opera Guillari, Potenza e Franchi. Domenica la finale di coppa Italia regionale con l’Aurora Alto Casertano a Venafro

Il Campobasso risponde prontamente al successo dell’Isernia di domenica scorsa a Bojano imponendosi per 6-0 allo stadio di contrada Selva Piana nel recupero con il Castel Di Sangro e riprendendosi la vetta a della classifica proprio a spese dei biancazzurri a parità di partite giocate. I rossoblù di Di Meo chiudono la pratica già nel primo tempo sul 3-0 grazie alle reti di Ripa, Vanzan e Fruscella nel recupero.

Nella ripresa, la musica resta sostanzialmente la stessa con Guillari, Potenza e Franchi che arrotondano il punteggio con il 6-0 finale che consentirà ai ragazzi di Di Meo di guardare con serenità alla finale di coppa Italia regionale in programma domenica prossima, 5 febbraio, al Marchese Del Prete di Venafro con l’Aurora Alto Casertano: gara secca, con tempi supplementari in caso di parità al 90′ e calci di rigore se sussistesse ancora la parità nel punteggio.