Due tabaccherie “visitate” dai ladri nel cuore della notte. Carabineri e Polizia seguono una pista
I Carabinieri di Toro e il Norm di Campobasso hanno effettuato perquisizioni antidroga che hanno dato esito positivo
I Carabinieri della Stazione di Toro e agenti della Squadrta Volante della Questura di Campobasso sono sulle tracce degli autori di due furti commessi nel cuore della notte appena trascorsa a Campodipietra e Montagano entrambi ai danni dei titolari di Tabacchi.
In tutti e due i casi i è stata asportata merce soggetta al Monopolio di Stato ed è lecito pensare che gli autori dei furti appartengano ad un medesimo gruppo d’azione. Dunque i malviventi non si fermano neppure in questo periodo di forti restrizioni negli spostamenti dovuti al Covid. Una delle piste porta a ladri provenienti presumibilmente provenienti dalla provincia di Foggia. Relativamente a questi episodi i Carabinieri hanno potenziato i posti di controllo.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Toro, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campobasso hanno eseguito perquisizioni i due abitazioni di Campodipietra. Un’attività preventiva che ha permesso il rinvenimento di piccoli dosi di hashish, ciò ha fatto scattare la segnalazione in Prefettura ai danni delle persone che li detenevano.