Droga gettata nella cunetta della strada, indagini aperte

La sostanza stupefacente recuperata dai carabinieri di Larino lungo un'arteria periferica di San Martino

Quel pacchetto con all’interno 50 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish è stato trovato all’interno di una cunetta lungo una strada di periferia di San Martino.

È questa la scoperta che hanno fatto i carabinieri della compagnia di Larino nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla spaccio di sostanze stupefacenti. Attenzione particolare nel fine settimana quando i militari del NOR-sezione operativa- hanno rinvenuto, abbandonato da ignoti in una cunetta lungo una strada della periferia di San Martino in Pensilis un involucro contenente 50 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Al termine degli adempimenti di rito e ai dovuti accertamenti, svolti in concorso con un i carabinieri della locale stazione, la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, in attesa delle determinazione da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.
Nel frattempo le indagini continuano per cercare di identificare le persone che, probabilmente, per evitare di incorrere in un controllo da parte delle forze dell’ordine, hanno abbandonato lo stupefacente lungo la strada.

L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino per gli adempimenti consequenziali.