Doppio salvataggio in mare ad opera dei bagnini (VIDEO)

CAMPOMARINO

La notizia arriva dal consigliere comunale di Campomarino, Luigi Romano. «E’ accaduto nuovamente, ma per fortuna, gli occhi attenti dei due angeli della spiaggia hanno evitato il peggio.

Siamo sulla spiaggia libera tra il lido Aloha Park Hotel ed il campeggio Lo Smeraldo. Sono all’incirca le 16:30 di ieri, il mare si sta ingrossando sempre più per il vento di maestrale che rafforza, due giovani turisti in difficoltà in mare, iniziano ad annaspare, gli occhi da aquila di questi due giovani bagnini che scrutano costantemente il mare mosso, subito notano i bagnanti in difficoltà e quasi contemporaneamente, anche se distanti tra loro, si lanciano senza paura per salvarli.

Velocemente riescono a recuperare i due imprudenti bagnanti, riportandoli spaventati a riva. Nel concitato intervento, uno dei pattini di salvataggio ha subito un urto sugli scogli a dimostrazione del pericolo corso e dal mare grosso. Ma per fortuna tutto si è risolto con tanto spavento e qualche sorso di acqua di mare. Ma non è finita qui. Dopo circa un’ora altri due bagnanti sempre sulla stessa zona in difficoltà, dovuto al mare sempre più ingrossato dal forte vento. I nostri due Angeli, senza esitare, – scrive ancora il consigliere comunale – si precipitano nuovamente in soccorso, recuperando il primo bagnante, mentre l’altro, riesce a tornare a riva, grazie ad uno dei due angeli, tuffatosi per salvarlo.

Sento il dovere di ringraziare personalmente e a nome di tutta Campomarino i due Angeli di questa incredibile giornata, che poteva tramutarsi in una immane tragedia. Ringraziamo tutti il giovane bagnino dell’Aloha Park Hotel Nazaro Antonio che da poco ha compiuto 21 anni.
Ringraziamo tutti il giovane bagnino del Camping Smeraldo Contillo Domenico di appena 18 Anni. Siete i due angeli del giorno».

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com