Donzelli a Termoli per Roberti: “A lui la mia vicinanza politica per il futuro del Molise”

Le prime parole del sindaco di Termoli Francesco Roberti: “A lavoro da subito con tutta la squadra. Non esiste un uomo solo al comando”

Dopo poche ore dall’ufficializzazione del sindaco di Termoli, Francesco Roberti, come candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali è arrivato il primo importante incontro questa mattina, sabato 6 maggio, in comune a Termoli con il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli. 

Il sindaco Roberti, di rientro dalla convention azzurra, “La Forza dell’Italia” è stato accolto dagli esponenti di spicco della coalizione di centrodestra. “E’ un piacere essere qui per dare l’in bocca al lupo al mio amico Francesco- ha detto il dirigente dei Fratelli d’Italia, Donzelli- una figura che ha reso ancor più compatto tutto il centrodestra. Assicuro un forte legame tra il governo nazionale e il governo regionale per permettere a questa regione di uscire dal baratro”.

A prendere parola è stato poi Francesco Roberti. “Abbiamo un governo amico che ci darà una mano. Sto andando ad assumermi serie responsabilità. Lo faccio con coscienza. Sono certo che ci metteremo a lavoro da subito per garantire un futuro si molisani. Non esiste un uomo solo al comando, una buona squadra ed umiltà portano al risultato”.