Domenico Iannacone a teatro nel suo Molise ed è subito sold out

Tutti pazzi in Molise per Domenico Iannacone che passa, nella sua terra, dalla televisione al teatro. Dopo essere stato ad un passo dalla candidatura alla presidenza della Regione con il centrosinistra, cosa della quale non ha mai parlato e per la quale non ha mai avanzato alcuna richiesta, Iannacone si esibirà con il suo spettacolo “Che ci faccio qui In scena”. Ed è stato subito sold out. 

Il giornalista questo fine settimana sarà in scena con quattro repliche dello spettacolo “Che ci faccio qui In scena”, produzione di Teatrimolisani.

Alle tre repliche inizialmente previste, sabato sera al teatro Fulvio di Guglionesi, domenica pomeriggio e lunedì sera al Loto di Ferrazzano, è stata aggiunta ora una quarta replica, domenica sera, sempre al Loto, considerati i due sold out che lo spettacolo ha già fatto registrare a Ferrazzano. 
«Un grande giornalista si mette in ascolto e guarda in profondità. Un grande narratore rielabora con profondità ciò che ha visto e ascoltato – afferma il direttore artistico del teatro Stefano Sabelli -. Nell’intimità del teatro le narrazioni di Iannacone, frutto di magnifiche inchieste, emozionano e trovano ancor più profondità di ascolto rispetto al mezzo televisivo. 
Questa nuova produzione di Teatrimolisani e Loto, è stata voluta e interpretata dal giornalista per creare un rapporto ancor più profondo col pubblico che da anni apprezza la straordinaria umanità di questo grande giornalista e grande narratore».