Deontologia, violazioni e illeciti. Avvocati a confronto

Venerdì 6 dicembre alle ore 15,30, presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso, si svolgerà un importante convegno organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso dal titolo: “Gli illeciti disciplinari, principi deontologici e violazioni, procedimento disciplinare, casi pratici, dati statistici e nuove problematiche”.

L’incontro vedrà l’intervento di introduzione del Presidente del C.O.A. di Campobasso, Avv. Giuseppe De Rubertis, e gli interventi dei Relatori, Avv. Claudio Neri, già Presidente del C.O.A. di Campobasso, Avv. Giovanni Pietrunti, Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina del Molise, e Avv. Fabio Albino, già Consigliere e Segretario del C.O.A. di Campobasso.
Il Presidente del C.O.A. di Campobasso, Avv. Giuseppe De Rubertis, nel rappresentare la propria soddisfazione per l’impegno profuso dal neo eletto Consiglio dell’Ordine nell’attività di formazione ed aggiornamento professionale, evidenzia l’importanza di quest’ultimo incontro formativo che affronta una tematica, quale quella della Deontologia, importante e delicata, nonché particolarmente rilevante per la qualificazione dell’attività forense.

Il Convegno, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, farà conseguire ai partecipanti n.4 Crediti Formativi in materia obbligatoria di Deontologia forense.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com