Decima edizione del Presepe Vivente in scena nell’atrio dell’ex scuola ‘D’Ovidio’

CAMPOBASSO. Appuntamento il 5 e il 6 gennaio prossimi a Campobasso con la decima edizione del Presepe Vivente. L’evento, organizzato dall’Associazione ‘Citta Viva’, rientra nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi ‘Un Natale…coi fiocchi’ e si terrà, contrariamente agli anni scorsi, nell’atrio dell’ex scuola ‘D’Ovidio’ di Via Roma dalle 17,30 alle 21,30.

Sono oltre 20 i figuranti che animeranno la rappresentazione della natività tra luci e scenografie e si annuncia uno spettacolo davvero suggestivo. I vecchi mestieri tornano a rivivere tra passato e presente nello storico edificio degli anni ’20 attraverso scene di vita quotidiana e costumi dell’epoca.

Il presidente dell’associazione, Carlo Palladino, ringrazia tutti i figuranti e i volontari che consentiranno la messa in scena di questo ‘viaggio’ tra religiosità e storia e insieme all’assessore alla Cultura, Emma de Capoa, invita tutta la cittadinanza a partecipare. 

L’ingresso e l’uscita dalla manifestazione avverranno sempre su Via Roma.

Foto Facebook

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com