De Luca: “Presto un convegno su mafia e corruzione”

Ferridea

Romano De Luca, responsabile provinciale dell’associazione Caponnetto, annuncia che: “A Roma presso la sede dell’associazione Caponnetto si è riunito il direttivo nazionale presieduto dal Segretario Elvio Di Cesare con la presenza del presidente onorario e coordinatore dell’Ufficio Legale, Avv. prof. Alfredo Galasso, e dell’intero staff legale. Si è convenuto che, riguardo al Molise, questa Associazione, oltre a mettere in campo un osservatorio permanente per analizzare la reale situazione sul campo della lotta alle infiltrazioni malavitose da parte delle istituzioni a mezzo dei suoi vertici nazionali è pronta a denunziare a livello nazionale quelle anomalie di inefficienza di insensibilità istituzionale che le verranno segnalate.

Oramai anche il Molise è territorio di infiltrazioni malavitose. Per cui come proposto dal Presidente Prof. Alfredo Galasso, organizzeremo prossimamente in questa Regione un grande convegno sul tema: Mafia e Corruzione anche con l’intervento di illustri giuristi e magistrati. Questa associazione terrà un profilo alto di osservazione sul fenomeno pronta ad intervenire anche con mirate interrogazioni e interventi presso Csm e altre istituzioni deputate a mezzo di parlamentari sensibili a queste problematiche”.

 

Ferridea

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli