Cus Molise scatenato sul mercato. Arriva l’accordo con D’Alauro

Cus Molise scatenato sul mercato. Dopo la firma di Renatinho, la società del capoluogo di regione, mette a segno un altro colpo importante calando la saracinesca con l’acquisto di Francesco D’Alauro. Il portiere, ex Isernia, torna a giocare con la squadra del capoluogo di regione a distanza di qualche stagione. Un acquisto pesante nell’economia della squadra, un acquisto che consentirà ai rossoblù di avere una certezza tra i pali vista l’esperienza e la qualità del giocatore, non a caso soprannominato ‘Mago’. Ma non è tutto perché il club molisano ha provveduto a blindare tre giocatori di grande spessore per la serie B.
Parliamo del capitano dell’ultima stagione, Antonio Di Stefano, di Christian Passarelli e di Luca Caddeo. Comincia così a prendere forma la squadra che sarà affidata, come noto, al trainer Marco Sanginario. L’obiettivo è quello di fare un buon torneo in cadetteria cercando di portare in alto il nome della regione e della città di Campobasso. Le premesse, a giudicare dai primi acquisti e dalle conferme già ufficializzate, ci sono tutte anche perché il mercato potrebbe non essere ancora finito.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com