Cus Molise scatenato sul mercato. Arriva l’accordo con D’Alauro

Melfi 3×1

Cus Molise scatenato sul mercato. Dopo la firma di Renatinho, la società del capoluogo di regione, mette a segno un altro colpo importante calando la saracinesca con l’acquisto di Francesco D’Alauro. Il portiere, ex Isernia, torna a giocare con la squadra del capoluogo di regione a distanza di qualche stagione. Un acquisto pesante nell’economia della squadra, un acquisto che consentirà ai rossoblù di avere una certezza tra i pali vista l’esperienza e la qualità del giocatore, non a caso soprannominato ‘Mago’. Ma non è tutto perché il club molisano ha provveduto a blindare tre giocatori di grande spessore per la serie B.
Parliamo del capitano dell’ultima stagione, Antonio Di Stefano, di Christian Passarelli e di Luca Caddeo. Comincia così a prendere forma la squadra che sarà affidata, come noto, al trainer Marco Sanginario. L’obiettivo è quello di fare un buon torneo in cadetteria cercando di portare in alto il nome della regione e della città di Campobasso. Le premesse, a giudicare dai primi acquisti e dalle conferme già ufficializzate, ci sono tutte anche perché il mercato potrebbe non essere ancora finito.

Melfi 3×1

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com