Covid, un decesso e nuovo ingresso in Rianimazione: 96 casi

Il tasso di positività è al 16%, due ricoveri e due dimessi. I guariti di giornata sono 89

Situazione tutto sommato stabile in Molise sul fronte dell’emergenza Covid, anche se oggi, purtroppo, si registra un decesso e un nuovo ingresso in Terapia Intensiva. Tutto invariato al Cardarelli dove a fronte di due ricoveri (uno dei quali in Rianimazione), si registrano altrettanti dimessi.

Dal bollettino odierno dell’Asrem, mercoledì 26 ottobre, si registra un decesso: non ce l’ha fatta un uomo di 82 anni di Termoli che si trovava in Malattie Infettive.

I morti totali per Covid in Molise, purtroppo, sono 684.  

Situazione al Cardarelli

Non si registrano trasferimenti, ma ci sono due nuovi ricoveri, uno dei quali in Terapia Intensiva: pazienti di Isernia e Campobasso (Terapia Intensiva) si sono aggravati ed hanno avuto bisogno dell’ospedalizzazione. Due i dimessi di giornata e pertanto i ricoverati totali sono 7, dei quali 6 in Malattie Infettive e 1 in Terapia Intensiva.

Situazione vaccinale attualmente ricoverati

Dei 7 ricoverati, 5 non sono vaccinati e 2 hanno tre dosi.

I nuovi casi

Oggi si registrano 96 nuovi casi, tra molecolari e antigenici, su 597 tamponi processati, per una percentuale di positivi su tamponi che si attesta al 16%. 

I nuovi casi (96) sono:

I guariti di giornata sono 89 e pertanto il numero degli attualmente positivi è di 4.782. I totali da inizio emergenza sono 92.700.

I guariti totali sono 87.220, i decessi 684. In isolamento si trovano 2.450 cittadini.