Covid, nessun contagio ma su appena 90 tamponi. Gli attualmente positivi in Molise sono 60

Situazione, fortunatamente, stabile in Molise sul fronte dell’emergenza Covid, nonostante l’arrivo della variante Delta abbia fatto salire il livello d’attenzione. I focolai esplosi la scorsa settimana sembrano essere, al momento, sotto controllo.   

Dal bollettino odierno dell’Asrem, domenica 4 luglio, non sono emersi decessi. I morti totali per Covid in Molise, purtroppo, sono 492.  

Non ci sono stati trasferimenti, non si registrano ricoveri e nemmeno dimessi. Pertanto il totale dei ricoverati negli ospedali molisani resta di 3tutti al Cardarelli e tutti in malattie infettive visto che la terapia intensiva da tempo è vuota.

Oggi non si registrano contagi, ma i tamponi processati sono stati solo 90.

I guariti di giornata sono 5 e pertanto il numero degli attualmente positivi scende a 60, mentre i totali da inizio emergenza sono 13.738.

I guariti totali sono 13.172, i decessi 492.

In isolamento si trovano 2.533 cittadini.