Corso di Europrogettazione di II livello, riapertura termini

Sono aperti i termini per la candidatura al II livello del corso di europrogettazione, nato dalla collaborazione tra la Provincia di Campobasso  Europe Direct Molise e la Consigliera di Parità Provinciale.

Sarà possibile inoltrare domanda di partecipazione fino alle ore 18,00 del 23 agosto 2019. Possono candidarsi sia coloro che hanno partecipato al primo corso ed hanno superato l’esame finale, sia coloro che ritengono di essere in possesso di adeguate competenze e conoscenze per poter frequentare un corso di europrogettazione di II  livello (che avrà come focus principale la rendicontazione dei progetti comunitari).

Partecipanti al primo corso che hanno superato l’esame finale. 
E’ possibile effettuare da subito l’iscrizione mediante compilazione del modulo di iscrizione allegato ed effettuazione del versamento di euro 300,00;

Nuovi potenziali candidati
Per l’iscrizione occorre inviare domanda, con relativi allegati, e Curriculum vitae. Il CV sarà valutato dal partner tecnico Associazione APEUR; solo in caso di valutazione positiva sarà possibile effettuare il versamento della quota di iscrizione che è sempre pari a € 300,00; il superamento della selezione sarà comunicato tramite mail.

Modulo di candidatura e note esplicative sul sito web della Provincia di Campobasso al seguente indirizzo mail: http://www3.provincia.campobasso.it/home

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero di telefono 0874 401263 ovvero scrivere a: carmela.basile@provincia.campobasso.it.

REDAZIONALE A CURA DI EUROPE DIRECT MOLISE COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NELL’AMBITO DEL  PIANO DI AZIONE 2019  DEL CENTRO. 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com