Congresso regionale UIL Molise: Tecla Boccardo rieletta al vertice

Bricofer

CAMPOBASSO. E’ di oggi   l’elezione unanime al vertice della UIL Molise di Tecla Boccardo, e su proposta della Segretaria è stata eletta la nuova Segreteria regionale che sarà composta da Roberto D’Aloia, Donato Giuliani, Antonio Santoro e Marco Amicone.  150 delegati e altrettanti tra ospiti e invitati erano presenti al secondo congresso della UIL Molise.

“Dal 3 settembre 2014,  – ha affermato la Boccardo in apertura della sua video-relazione –  in cui prese il via questa nuova stagione, ci presentiamo a questo appuntamento in ottima salute, con un incremento di iscritti rispetto a quattro anni fa, sia negli attivi che tra i pensionati.  Sono stati quattro anni in cui siamo stati fra la gente, per strada e nelle piazze, per rivendicare diritti, lavoro, condizioni di vita migliore. Lo abbiamo fatto sempre seguendo un principio, quello che ha contraddistinto questo mandato: la capacità di coniugare protesta e proposta. Non ci siamo mai tirati indietro, – continua Boccardo – abbiamo interpretato le istanze dei lavoratori, dei precari, dei pensionati e dei disoccupati, delle fasce deboli della società.”

 

 

 

 

Bricofer

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli