Confronto tra Unione degli Studenti e tre dei candidati alla carica di sindaco

Assenti all'incontro Maria Domenica D'Alessandro per il centrodestra e Orlando Iannotti per I Forconi

CAMPOBASSO

Questo pomeriggio presso la sala consiliare del Comune di Campobasso si è tenuto un confronto tra l’Unione degli Studenti e tre dei candidati alla carica di sindaco nella sfida alle amministrative del 26 maggio prossimo. Presenti all’incontro Roberto Gravina del Movimento 5 Stelle, Antonio Battista candidato del centrosinistra e Paola Liberanome per la lista civica Io Amo Campobasso. Assenti, invece, la candidata sindaco del centrodestra Maria Domenica D’Alessandro e Orlando Iannotti de I Forconi.

Tanti gli interrogativi da parte degli studenti che hanno spaziato su più temi, tra questi uno dei più sentiti quelli del trasporto pubblico e della mobilità al quale Roberto Gravina, in particolare, ha voluto rispondere proponendo la propria analisi della condizione attuale del settore e le ragioni di un programma amministrativo nuovo.

Mentre Paola Liberanome ha evidenziato l’importanza di ripartire proprio dai giovani e sulla necessità di non farli fuggire dal capoluogo offrendo loro una città che dia opportunità.

Diverse le domande rivolte soprattutto a Battista, sindaco uscente, sull’operato svolto dalla sua amministrazione ormai agli sgoccioli.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com