E’ già boom di acquisti dei biglietti per i concertoni di Corpus Domini. Sabato 10 e domenica 11 giugno, in occasione della festività più sentita dai campobassani e dai molisani, si esibiranno, come noto, nel capoluogo di regione, nell’area concerti di Selvapiana, Fabri Fibra e Mannarino.
Due eventi molti attesi che stanno richiamando l’attenzione non solo dei molisani, ma anche dei cittadini di altre regioni, visto lo spessore degli artisti. Ed è stata subito corsa ai biglietti. Per il concerto di Fabri Fibra, che ci sarà domenica 11, sono stati venduti già più della metà dei tagliandi disponibili: più di 5mila degli 8mila messi in vendita. Discorso analogo per Mannarino che si esibirà il sabato: raggiunta la metà dei tagliandi a disposizione che in questo caso sono 4.500 visto che il concerto prevede posti a sedere.
Dunque ancora posti disponibili per i due concerti di Corpus Domini ma bisognerà affrettarsi per non restare fuori dai due eventi di punta per il Molise.
Smentita la voce, che si era diffusa negli ultimi giorni, secondo la quale in città ci sarebbe stato un maxischermo per la proiezione della finale di Champions che si terrà sabato 10 giugno.