Comunali, i 5 Stelle presentano la lista. Passo indietro di Libertucci che va con Battista
CAMPOBASSO
Oggi, venerdì 26 aprile, a partire dalle ore 8, è il primo giorno utile per la presentazione delle liste dei candidati alle prossime elezioni Comunali del 26 maggio prossimo. Il primo a depositare la lista dei candidati che annovererà nella sua squadra è stato Roberto Gravina, in corsa per la carica di sindaco di Campobasso. L’avvocato campobassano ritenta la scalata per il seggio più alto di Palazzo San Giorgio dopo le scorse elezioni Comunali (2014) dove per un soffio non prevalse su Battista.
Gravina questa mattina, primo fra tutti, ha depositato tutta la modulistica necessaria che sarà poi opportunamente analizzata dagli impiegati dell’ufficio elettorale.
Di seguito, la lista dei 32 a sostegno di Roberto Gravina candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle:
1. ADAMO PAOLO
2. AMOROSA GIUSEPPE
3. ANDREOLA VALTER
4. BARTOLOMEO PIO
5. COCCAGNO ROSANNA
6. CORDISCO CARMELA
7. CRETELLA SIMONE
8. D’ALESSANDRO EVELINA
9. DI IORIO GIUSEPPINA
10. FALASCA GIOVANNA
11. FELICE PAOLA
12. FRATE GIUSEPPE
13. GIANFELICE SONIA
14. GIANGIACOMO GIOVANNINO
15. GIANNANTONIO NICOLINO detto Nicola
16. GRAVINA MARGHERITA
17. GUACCI CORRADINO detto Corrado
18. GUGLIELMI ANTONIO
19. INTREVADO GIULIA
20. MUROLO SALVATORE
21. MUSTO ANTONIO
22. PASSARELLI GIUSEPPINA
23. PETRECCA ANNA
24. PICONE ANTONELLA
25. PORCHETTI ELENA
26. PRAITANO LUCA
27. SALLUSTIO LORENZO
28. SCOGLIETTI MONICA
29. SIMONETTI NICOLA
30. SORRENTINO MONICA
31. VENDITTI ANTONIO
32. VINCIGUERRA ANTONIO
Mentre Antonio Battista godrà anche del sostegno di “Italia in Comune” che non presenterà una sua lista. C’è stato, infatti, un passo indietro da parte di Pino Libertucci che inizialmente aveva deciso di correre da solo.
Questo pomeriggio, alle 17, presso la sede elettorale situata all’interno di “Città nella Città”, è in programma una conferenza stampa congiunta di Centro Democratico e Italia in Comune alla quale prenderanno parte Luigi D’Orsi, Felice di Donato e Pino Libertucci. Nell’ambito della quale faranno chiarezza in merito alle loro scelte.
Ricordiamo che partiti e movimenti potranno presentare le loro liste fino alle 20 di questa sera e dalle 8 alle 12 di domani, sabato 27 aprile.