Comunali, Battista e Durante (Pd): «Continueremo a lavorare sempre con le mani pulite» (VIDEO)

Battista e Durante incontrano i cittadini a Fontanavecchia

CAMPOBASSO

Michele Durante, presidente del Consiglio comunale uscente di Campobasso e candidato consigliere del Pd a sostegno di Antonio Battista, ha incontrato i cittadini a Fontanavecchia. «Ci troviamo qui, in uno dei luoghi simbolo della città con un’idea di continuità, perché continuità è futuro, secondo il messaggio del sindaco, Antonio Battista. Siamo qui con la consapevolezza e la certezza di potervi dire che le nostre mani sono pulite e che continueremo a lavorare con umiltà e disponibilità con i cittadini e per i cittadini. Ripartiamo da Fontanavecchia che è una forma di amministrazione condivisa negli ultimi 5 anni con un’apertura nei confronti dei cittadini e delle associazioni», ha concluso.
Presente a Fontanavecchia anche il candidato sindaco, Antonio Battista: “Abbiamo investito e continueremo ad investire su turismo e cultura, i veri volani di sviluppo della città di Campobasso”

IN EVIDENZA, L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE USCENTE MICHELE DURANTE

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com