Colpaccio Agnone. Vincono i Lupi, piange l’Isernia

Camera di Commercio – SPID

REDAZIONE
SPORT

Una terzultima giornata di campionato che regala grandi emozioni per le tre molisane di serie D. Il Campobasso, grazie a un gol griffato dal solito Jonatan Alessandro, riesce ad espugnare Avezzano di misura nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Calzola a 25 minuti dalla fine. La rete dell’italo-argentino è arrivato al 36′ del primo tempo su assist di Musetti. Un successo che certifica la salvezza matematica.

Esce dalla zona più rossa di classifica l’Olympia Agnonese che non è più penultima grazie alle tre marcature rifilate al Pineto, 3-1 il finale. Abruzzesi in vantaggio con Tomassini nella prima frazione, poi il pari di Bisceglia e il sorpasso di Ancora e Sorgente.

Infine, sconfitta pesante subita dall’Isernia in casa della Sammaurese a cinque minuti dalla fine. Decisivo il gol di Diop che condanna i pentri alla terzultima posizione in classifica. Una gara povera di occasioni e sbloccata proprio nel finale dai padroni di casa.

Foto: Ufficio Comunicazione Campobasso Calcio

 

 

Camera di Commercio – SPID

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com