Ci siamo: oggi il passaggio delle quote di maggioranza a Perrucci

La Vespa

E’ arrivato il giorno decisivo, quello fondamentale per le sorti del Campobasso. Oggi, infatti, Giulio Perrucci incontrerà finalmente la famiglia De Lucia per il passaggio delle quote. L’ex, ormai, patron di San Felice a Cancello, come promesso, verserà la parte maggioritaria del pacchetto azionario al presidente di fatto, sancendo così la fine della sua brevissima esperienza nel capoluogo. È chiaro che senza questo atto non si può parlare in termini sicuri e precisi di tutto il resto.

E cioè dell’iscrizione al campionato in primis. Stando a quanto trapela, non dovrebbero esserci problemi per essere ai nastri di partenza della prossima serie D, potrebbe arrivare qualche aiuto dal territorio. Ma di questo si parlerà soltanto dopo le firme e il nero su bianco che sanciranno l’avvenuto passaggio di quote. Al resto bisognerà pensare in seguito, ben sapendo che la strada è dura ma con l’appoggio che sta dimostrando il tifo si può fare qualcosa di buono.

 

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli