Centrodestra, Roberti incontra Lotito e i principali candidati di Forza Italia alle prossime regionali 

Il senatore Azzurro: «Al lavoro per completare la lista»

Prima giornata di lavoro per Francesco Roberti dopo le dimissioni dall’ospedale che ci sono state domenica. Il candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali ha ricevuto il coordinatore di Forza Italia Claudio Lotito e i maggiori candidati che si presenteranno agli elettori a fine giugno. L’altro notizia riguarda la pace fatta, a quanto pare, tra Roberti e Cavaliere dopo le punzecchiature e i veti dei mesi scorsi.  

«Forza Italia – si legge in una nota – è al lavoro per chiudere le liste in vista delle imminenti elezioni regionali in Molise. Ancora una volta, saremo in campo con figure di grande qualità e capacità, pronte a lavorare nell’interesse della Regione insieme al nostro candidato alla presidenza Francesco Roberti». Così il senatore e coordinatore di Forza Italia in Molise Claudio Lotito, oggi a Termoli per un incontro con il candidato presidente del centrodestra alle prossime regionali, sindaco di Termoli e coordinatore provinciale di FI, Francesco Roberti, e gli esponenti locali del partito azzurro Nicola Cavaliere, Roberto Di Baggio, Andrea Di Lucente, Filomena Calenda e Vincenzo Cotugno.

Della conferma di Di Baggio e Cavaliere e degli “acquisti” di Cotugno, Di Lucente e Calenda da parte del partito Azzurro avevamo già detto.