Centrodestra, i movimenti civici chiedono di sedersi al tavolo con Toma

Camera di Commercio – SPID

CAMPOBASSO

I movimenti civici che hanno aderito alla coalizione di centrodestra per le Amministrative al Comune di Campobasso del prossimo 26 maggio in una nota a firma di Angelo Santoro (Campobasso del Futuro), Massimo Trivisonno (Campobasso Al Centro), Lorenzo Cancellario (Democrazia Popolare) e Erica Palmisciano (Popolo per la Famiglia), comunicano di aver chiesto al Presidente Toma, di essere invitati e, quindi, prender parte al tavolo di concertazione per la scelta e l’ufficializzazione del candidato sindaco della città capoluogo di regione.
«L’esigenza di prender parte a un incontro così importante – si spiega nella nota – nasce dalla necessità democratica di far prender parte i cittadini, che si sono messi in gioco nella contesa elettorale, di una decisione così importante, rendendo tutti protagonisti e consapevoli delle strategie per far tornare a vivere la città di Campobasso».

Camera di Commercio – SPID

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli