Caso Incoronata Sebastiano, i familiari: “Non è morta lì”. Chiesto incontro in Procura

La 72enne era scomparsa da Bojano ed era stata ritrovata morta dopo due mesi a circa un chilometro da casa. Per i familiari la donna non è morta nel luogo del ritrovamento

Un incontro con il sostituto procuratore, Vittorio Gallucci per fare luce su quanto accaduto ad Incoronata Sebastiano, l’anziana scomparsa a Bojano lo scorso 6 dicembre e ritrovata senza vita il 21 febbraio tra i cespugli a circa un chilometro dal luogo dove era stata vista l’ultima volta, non lontano da casa sua, in un luogo tutt’altro che isolato e che era stato battuto più volte durante le ricerche.

A chiederlo sono state le sorelle della vittima tramite l’associazione Penelope che con l’aiuto dell’avvocato Raffaella Anzivino hanno chiesto informazioni alla Procura. I parenti dell’anziana, così come riportato dall’Ansa, hanno anche consegnato al loro legale un video che loro stessi avevano realizzato nella zona dove poi è stato trovato il corpo senza vita della sorella. Anche loro infatti avevano cercato la donna in quell’area vicina alla Statale.

Bisognerà ora valutare l’utilità o meno di quelle immagini. L’avvocato inoltre ha inoltrato una richiesta per poter visionare i filmati girati in quella stessa zona dalle sofisticate apparecchiature dei Vigili del fuoco, in particolare quelle girate dall’alto con un drone.