Carabinieri, consegnate le onorificenze al merito

Nella mattina odierna il Comandante Provinciale Carabinieri di Campobasso Ten. Col. Emanuele Gaeta ed il Comandante della Compagnia Carabinieri di Campobasso Giorgio Felici hanno consegnato le onorificenze conferite dal Ministero della Difesa al personale che presta servizio ai Reparti della Compagnia Capoluogo distintisi per le qualità professionali, militari e morali dimostrate durante gli anni di servizio a favore della collettività.

Sono state, infatti, consegnate la croce d’oro per anzianità di servizio al Mar. Ord. Stefano Parcesepe effettivo alla Stazione CC di Campobasso, e le croci d’argento all’App. Sc. Q.S. Di Toro Pierluigi, effettivo al Nucleo Comando della Compagnia CC di Campobasso, all’App. Sc. Q.S., De Socio Antonio addetto alla Centrale Operativa di Campobasso ed all’App. Sc. Q.S. Paravani Antonio in servizio presso il Nucleo Carabinieri Banca d’Italia.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com