Campobasso e Isernia anticipano a sabato 12 gennaio

Hair Fashion Studio

La decisione è stata presa di comune accordo già nella tarda mattinata e a ora di pranzo è giunta anche l’ufficialità: Francavilla-Campobasso sarà anticipata a sabato 12 gennaio e anche l’orario di inizio del match è stato anticipato di mezz’ora. Si inizia alle 14 e non alle 14.30. Il tutto in previsione del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Dunque, fra quattro giorni finalmente i rossoblù sarà per la prima volta in campo nel 2019.
E, considerando le condizioni non ottimali del terreno di gioco, che rendono difficile il regolare svolgimento degli allenamenti, la società ha deciso di trasferire già da questa mattina la squadra a Francavilla per preparare al meglio il prossimo match.
Anche l’Isernia scenderà in campo sabato prossimo e non domenica, come da calendario. La decisione è scaturita dall’accordo preso dai due club. Fischio d’inizio alle 14.30.

Hair Fashion Studio

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli