“Campobasso città di cultura e di turismo”

A Palazzo San Giorgio, la Lega apre la campagna elettorale per le amministrative di maggio

«Il nostro incontro di oggi dà il via alla campagna elettorale della Lega alle amministrative di Campobasso, Termoli ma anche nei centri più piccoli».

Così stamattina il coordinatore regionale della Lega, Luigi Mazzuto, ha aperto la conferenza stampa di Palazzo San Giorgio. Al tavolo presenti alcuni esponenti del partito: Alberto Tramontano, Roberto De Angelis, Alessandro Pascale, Francesca Iafelice e Mariadomenica D’Alessandro. «Adotteremo le linee programmatiche più adatte alla città e con i consiglieri comunali Pascale e Tramontano sapremo dove puntare i piedi. Da oggi a maggio vogliamo incontrare tutta la comunità per poter far esprimere le proprie idee ed avere contributi fattivi da poter realizzare per la città» ha detto ancora Mazzuto. E alla domanda sul nome del candidato sindaco, l’assessore risponde: «Sarà frutto delle decisioni del tavolo del centrodestra. La posizione della Lega sarà costruttiva e decideremo insieme, com’è giusto che sia ma anche noi proporremo il nostro nome» ha concluso.

«La Lega ha il diritto ed il dovere, anche rispetto ai risultati ottenuti in Abruzzo, di avere il proprio candidato» ha aggiunto Tramontano che non ha voluto accennare nulla su chi sarà questo uomo o donna.