Campobasso, Battista conferma l’Esecutivo: a casa solo Colagiovanni

Nel pomeriggio conferenza stampa a Palazzo San Giorgio

Questa mattina il sindaco Antonio Battista ha riconfermato, attraverso la firma dei decreti di nomina, otto assessori su nove: Bibiana Chierchia, Lidia De Benedittis, Francesco De Bernardo, Pietro Maio, Maripina Rubino, Massimo Sabusco, Alessandra Salvatore e Stefano Ramundo che ha da poco firmato il documento di fedeltà al centrosinistra per il prossimo quinquennio. Un verbale messo sul tavolo dal primo cittadino per evitare i cambi di casacca dell’ultima ora ed assicurarsi il “controllo” politico dell’Esecutivo da lui guidato. Ognuno riotterrà le deleghe che aveva prima dell’azzeramento di fine anno.

Giunta ricompattata, dunque, ad eccezione di Salvatore Colagiovanni che non farà più parte della squadra di governo. Bibiana Chierchia resta il vicesindaco. Nel pomeriggio il sindaco Battista entrerà nel merito dell’esito della sua operazione trasparenza a Palazzo San Giorgio.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com