Campitello: la stagione sciistica, neve permettendo, parte nel fine settimana

Diverse le iniziative organizzate anche al borgo di San Massimo

Norelli

SAN MASSIMO

Nel fine settimana, in occasione del ponte dell’Immacolata Concezione, neve permettendo, partirà la stagione sciistica a Campitello Matese. La società Dga si è messa già a lavoro, nei giorni scorsi la prima neve ha imbiancato la località sciistica matesina facendo ben sperare gli amanti degli sport invernali. Diverse le opportunità per l’acquisto degli skipass: per informazioni, vendita di skipass online, aggiornamenti meteo ed eventi, è possibile consultare il sito ufficiale gestito da DGA Funivie campitellomateseski.it. Intanto, l’8 e 9 Dicembre nel borgo di San Massimo, natura, cultura, arte e religione si fonderanno per le vie del paese. L’iniziativa è promossa dallo Sci Club San Massimo.

Dalle ore 18 stand dell’artigianato e della gastronomia, degustazione di prodotti tipici, visita nella suggestiva torre campanaria della Chiesa di San Salvatore ed, infine, l’immancabile Casa di Babbo Natale. Ci sarà il laboratorio creativo dove i bimbi potranno giocare, scrivere la letterina a Babbo Natale e mangiare zucchero filato.

Norelli

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli