Calcio, serie D: Vastese – Campobasso (LA DIRETTA)

Vastese-Campobasso 4-0

VASTESE: Camerlengo, Iarocci, De Chiara, De Feo, Amelio, Viscardi, Stivaletta, Pizzutelli, Leonetti, Fiore, Bittaye. All.: Colavitto
CAMPOBASSO: Landi, Strianese, Elefante, Danucci, Del Duca, Gomes, Ribeiro, Vecchio, Evacuo, D’Agostino, Varsi. All.: Masecchia
ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore.
Assistenti: Cravotta di Città di Castello e Coaccioli di Foligno.

Il primo tiro in porta è di marca rossoblù: all’8′ D’Agostino ci prova dalla distanza ma trova Camerlengo attento. Da Campobasso circa 250 tifosi in uno stadio Aragona che fa registrare 1500 spettatori.

Al 14′ clamorosa palla gol creata dal Campobasso che con Ribeiro si presenta a tu per tu con Camerlengo ma gli spara addosso il pallone. Vantaggio sfiorato.

Al 23′ altra opportunità di rilievo per i rossoblù, Varsi lanciato a rete trova l’opposizione di Camerlengo. Ottima prova dei Lupi.

Ancora campobassani all’attacco, Varsi è scatenato a sinistra, un suo tiro finisce a un pelo dal palo.

Al 34′ un passaggio di Evacuo mette Vecchione in condizione di attaccare la profondità, la conclusione è debole.

La Vastese si fa vedere con Stivaletta al 38′, il tiro viene controllato da Landi che accompagna sul fondo.

Al 47′, nel secondo minuto di recupero, arriva l’immeritato gol della Vastese con Stivaletta che dal limite insacca nell’angoletto.

La ripresa inizia malissimo per i Lupi: Stivaletta, con altro tiro dalla distanza, insacca il raddoppio punendo ancora Landi fermo tra i pali.

Al 61′ il Campobasso protesta giustamente per un fallo di mano in area non ravvisato, la Vastese in ripartenza trova l’incredibile 3-0 ancora con Stivaletta, tripletta per lui.

Al 71′ Ribeiro si ritrova ancora solo davanti al portiere ma scocca un tiraccio che termina in curva.

A cinque dalla fine il Campobasso affonda definitivamente: Leonetti realizza il 4-0.

Partita finita, D’Agostino sbaglia anche un rigore al 94′.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com