Cade da un traliccio della rete elettrica, grave un operaio

Un altro incidente sul lavoro, meno grave, si è verificato sempre stamane presso il nucleo industriale di Pozzilli

Zoo Vet Before

É ricoverato nel reparto di Rianimazione al Veneziale di Isernia, in prognosi riservata, l’operaio di una ditta che questa mattina a Venafro (zona Madonnella) per cause in corso di accertamento, è precipitato mentre era al lavoro sul traliccio della rete elettrica. L’uomo è stato prontamente soccorso, ma le sue condizioni sono subito apparse gravi.

AGGIORNAMENTI

(Ore 15) Seguono aggiornamenti in merito all’incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a Venafro, quando un operaio è caduto da un traliccio della rete elettrica mentre stava effettuando dei lavori di realizzazione, rinnovo e ampie manutenzioni di linee elettriche. Al momento è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Veneziale di Isernia in prognosi riservata, a seguito della caduta. Le cause all’origine dell’incidente sul lavoro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale compagnia di Venafro. Da quanto si apprende, il 55enne sarebbe precipitato da un’altezza di circa 7 metri riportando una frattura base cranica con emorragia. Sul posto il 118 e l’ispettorato del lavoro.

Un altro incidente sul lavoro, anche se meno grave, si sarebbe verificato sempre questa mattina presso il nucleo industriale di Pozzilli dove un operaio sarebbe stato investito da una grossa bobina di filo di rame. Immediato l’intervento del 118 che ha trasferito l’uomo presso il pronto soccorso di Isernia. Sulle cause dell’accaduto indagano i Carabinieri di Filignano.

Zoo Vet After

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli