Black Sabbath Legend, all’auditorium il concerto dell’anno

Il ricavato dell’ evento che si terrà il prossimo 1 dicembre sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore per il gruppo scout di Isernia

ISERNIA. L’ evento dell’anno, così ha voluto chiamarlo Alex un componente della band, il tutto-fare, la passione per la musica unisce questo fantastico gruppo  per celebrare il 50esimo dalla costituzione dell’originale britannico rock “Black Sabbath”.  

Insieme quattro giovani ragazzi ed il loro “capitano” danno vita, a questo evento rock spettacolare, una scelta solidale perché il concerto avrà una finalità benefica prefiggendosi di acquistare defibrillatori per i ragazzi scout.

Giovani insieme per altri giovani, l’unione fa la forza e cerca nella musica lo strumento che aiuta e comunica unione e vita. I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati stamane in Municipio alla presenza dell’assessore comunale alla Cultura, Eugenio Kniahynicki.

Lo spettacolo è rivolto a tutti,  giovani e meno giovani appassionati di musica “massiccia” come viene definita da Roberto, il più adulto della band, precisando che non è una “cover”, ma una band che dà vita ad un unico evento chiamato per l’occasione Black Sabbath Legend .

Il concerto avrà luogo all’auditorium di Isernia il 1 dicembre alle 20,30. I biglietti soni in vendita a Isernia presso la libreria della Corte e On the road, a Campobasso presso il Bar Grisbi, Parco dei Pini.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com