Berrettini fa la storia del tennis, con lui un po’ di Molise

Sulla maglia dell’Azzurro il marchia dell’azienda Colavita

Matteo Berrettini è in paradiso dopo la semifinale agli US Open conquistata dopo una battaglia di 4 ore e 5 set contro Gael Monfils, vinta in un drammatico tie-break. 

L’azzurro numero 25 del mondo batte per 3-6 6-3 6-2 3-6 7-6 (5) il francese, numero 13 del seeding, Gael Monfils e diventa il secondo italiano nella storia a raggiungere la semifinale del prestigioso torneo, 42 anni dopo Corrado Barazzutti nel 1977.

Berrettini sfiderà venerdì Rafa Nadal per un posto in finale. Un’impresa titanica aspetta l’Azzurro, che non ha mai incrociato il fenomeno maiorchino. 

A fare la storia del tennis italiano con Matteo Berrettini c’è anche un po’ di Molise. A sponsorizzare il talentuoso tennista romano, è la prestigiosa azienda molisana di Enrico Colavita. Il marchio del re dell’olio campeggia sulla maglietta di Berrettini che ieri sera (mercoledì 5 settembre) ha scritto una pagina storica del tennis italiano e che domani è pronto a diventare leggenda. 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com