Battista e Coia al congresso Upi

I due presidenti delle Province molisane saranno a Roma martedì 12

Omega Point

Parteciperanno anche il presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista e il presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia alla XXXIV assemblea congressuale Upi in programma martedì 12 febbraio a Roma, in cui sarà eletto il nuovo presidente dell’Unione delle Province d’Italia e i nuovi organismi del direttivo.

All’incontro saranno presenti, oltre ai presidenti delle varie province anche Erika Stefani, ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie locali, Laura Castelli, viceministro all’Economia, Stefano Candiani, sottosegretario Ministero dell’Interno, Massimo Garavaglia, viceministro all’Economia, Stefano Bonaccini, presidente Conferenza delle Regioni e Antonio Decaro, presidente Anci. Un’ulteriore occasione per Battista e Coia per dialogare con i rappresentanti del governo centrale e per sottolineare le condizioni critiche in cui versano le Province d’Italia a seguito dei tagli che hanno paralizzato le attività degli enti, molti dei quali hanno difficoltà a chiudere i bilanci e a occuparsi dell’ordinaria amministrazione di quei settori che sono rimasti di loro competenza.

Omega Point

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli