Bando per “Residenze di Matera Capitale Europea della Cultura 2019”

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Campobasso, socio della BJCEM (Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo), rende noto che è disponibile al seguente link: http://www.bjcem.org/atlante/, il bando finalizzato alla selezione di tre artisti attivi nell’ambito del graphic design e/o disegno e illustrazione under 35 (al momento della partecipazione al presente bando), che vivano o lavorino in uno dei paesi membri o partner dell’Associazione BJCEM.

Gli artisti selezionati saranno ospitati a Matera per tre settimane con lo scopo di costruire, attraverso un bagaglio di suggestioni, racconti e narrazioni storiche o immaginarie, un piccolo atlante del paesaggio rupestre che separa Matera da Montescaglioso.

La residenza verrà realizzata dall’Arci Basilicata e finanziata dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 nel quadro del programma “Residenze di Matera Capitale Europea della Cultura 2019”. La scadenza del bando è fissata al 21 luglio 2019.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com