Ballottaggio Termoli, i candidati sindaco al voto (FOTO)

AIL – banner 3×1

TERMOLI

Anche a Termoli, dalle 7 di questa mattina, sono iniziate le operazioni di voto che si protrarranno fino alle 23 di questa sera. Nella cittadina adriatica, come nel capoluogo di regione, si torna al voto per il secondo turno delle elezioni comunali 2019. Oggi, il voto decisivo che decreterà il nuovo candidato sindaco. Nonostante la bella giornata di sole fuori ai seggi si registrano già le prime file. Ricordiamo che lo spoglio delle schede inizierà alle 23, una volta ultimate le operazioni di voto. Il primo dato sull’affluenza si avrà intorno alle 12.

(Ore 11,10) Il primo a votare a Termoli, nella sezione 3, presso la scuola secondaria di primo grado “Oddo Bernacchia”, è stato il candidato sindaco del centrodestra Francesco Roberti.

(Ore 12,38) Al voto anche il candidato sindaco del centrosinistra Angelo Sbrocca che ha espresso la sua preferenza presso la sezione 1 della scuola Primo Circolo Principe di Piemonte.

IN EVIDENZA, LE FOTO DEI CANDIDATI SINDACO AL VOTO

 

 

AIL – banner 3×1

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli