Babbo Natale in slitta e pista di pattinaggio: svelato il programma delle Luminarie Magia di Luci di Larino

Definito il programma completo delle Luminarie di Larino. A poche settimane dalla prima data delle Luminarie Magia di Luci, è stato infatti svelato il programma di questa quinta edizione che prenderà avvio giovedì 8 dicembre e proseguirà i primi weekend di dicembre ossia 10 e 11 dicembre e 17 e 18 dicembre; lunedì 26 dicembre; giovedì e venerdì 29 e 30 dicembre; domenica 1 gennaio e infine giovedì e venerdì 5 e 6 gennaio.

Anche quest’anno, l’appuntamento è a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Storico di Larino decorato dalle luminarie artistiche.

Ogni data vedrà l’arrivo di Babbo Natale in slitta che raggiungerà poi il villaggio di Babbo Natale. Torna l’appuntamento con l’immancabile spettacolo di luci in Piazza Duomo, uno dei momenti più magici e attesi dell’evento.

Le sorprese non mancheranno neppure lungo il percorso dove sarà possibile incontrare personaggi fiabeschi, folletti e artisti di strada. Torna anche il carillon vivente che ha incantato nelle precedenti edizioni bambini e adulti.

Non mancheranno anche quest’anno i mercatini di Natale di hobbistica, artigianato e prodotti tipici. Inoltre, sarà possibile gustare prodotti tipici e prodotti natalizi grazie ai diversi stand di street food. Novità assoluta sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio per immergersi ancora di più nell’atmosfera natalizia.

Due gli appuntamenti da non perdere: il 26 dicembre quando ci sarà la calata di Babbo Natale e il 6 gennaio, la data conclusiva, quando ci sarà l’arrivo della Befana.