Auto rubate a Trani e a Campobasso, ritrovate a Cerignola

Una Peugeot 308 la vettura rubata nel capoluogo e rinvenuta dagli agenti nella cittadina pugliese

Omega Point

REDAZIONE
CAMPOBASSO

Nel giro di due giorni, due ritrovamenti ad opera della Polizia del Commissariato di Cerignola, durante le operazioni di controllo e prevenzione del territorio.

L’ALFA RUBATA A TRANI. La prima auto ad essere stata ritrovata, nella serata di ieri, è una Alfa Romeo Giulia, peraltro appena rubata nella città di Trani. Le ricerche degli agenti sono partire dopo la segnalazione, dalla sala operativa, di un’autovettura rubata e avvistata in transito in alcune vie della città: nonostante il segnale del satellitare si fosse interrotto, i poliziotti sono riusciti a rinvenire la vettura, chiusa a chiave e parcheggiata rinvenivano in Via S. Pellico. Dopo essere risaliti al legittimo proprietario dell’auto rubata, gli agenti hanno restituito l’automobile.

LA PEUGEOT RUBATA A CAMPOBASSO. Nella giornata del 9 gennaio scorso inoltre, gli agenti hanno ritrovato, sempre nella cittadina di Cerignola, un’altra autovettura, una Peugeot 308, localizzata in Via Ceccano e, a quanto risulta, rubata in precedenza nel comune di Campobasso. Anche in questo caso il proprietario è stato immediatamente contattato per procedere alla restituzione del mezzo.

Omega Point

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli