Auguri per il secolo di vita a Concettina Marchione

MONTENERO DI BISACCIA. Il sindaco e l’Amministrazione comunale rivolgono i più affettuosi e sentiti auguri di buon compleanno a Concettina Marchione che oggi compie lo splendido traguardo dei 100 anni!

Nata a Montenero di Bisaccia il 9 dicembre 1919, Concettina è rimasta in paese con i nipoti fino allo scorso anno, decidendo ad un certo punto di voler trascorrere del tempo con i propri figli. Un desiderio legittimo, ricambiato e accolto con favore dai “ragazzi”. E pazienza se ogni tanto c’è bisogno di percorrere qualche chilometro per gli spostamenti: Concettina infatti viaggia regolarmente tra Torino e Parigi!

Una forza della natura quindi che fa gioire, seppur con qualche trepidazione, la sua famiglia, alla quale vanno estesi e rinnovati gli auguri più sentiti della cittadinanza, dell’Amministrazione di Montenero di Bisaccia e della redazione del Quotidiano del Molise.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com