Amministrative, i candidati sindaci al voto (LE FOTO)

Venditti

Sono iniziate questa mattina alle 7 di oggi, domenica 10 giugno, e termineranno questa sera alle 23, le operazioni di voto in occasione delle elezioni amministrative che interessano 14 comuni molisani.

Primo a votare, in quel di Larino, il candidato sindaco Franco Rainone, sostenuto dalla lista “Noi per Larino”.

Espletate le prime operazioni di voto anche a Montorio. Poco prima delle 10 si è recato alle urne Andrea Albino, che con la lista “Uniti per Montorio” punta a conquistare la fascia tricolore sul suo diretto avversario, il sindaco uscente Nino Ponte.

Al voto, alle ore 11, anche il candidato della lista ‘Siamo Larino’. Puchetti ha votato alle 11 al seggio n. 2 nel centro storico di Larino.

Poco prima di mezzogiorno al voto anche il candidato sindaco della lista “Il Germoglio”. Vito Di Maria ha votato al seggio numero 4.

Al voto anche il candidato sindaco per la lista ‘Venafro nel cuore’, Nicandro Cotugno.

Al voto il candidato sindaco di Venafro della lista avversaria ‘Insieme per Venafro’, Alfredo Ricci.

L’unico aspirante alla carica di sindaco di Colletorto, Cosimo Mele, ha votato intorno alle 13.30. Per la validità dell’elezione dell’esponente di “Un futuro per Colletorto” si dovrà raggiungere un affluenza alle urne pari al 50% più uno degli aventi diritto al voto. In caso contrario il Comune di Colletorto verrà commissariato.

A Guglionesi, la candidata del M5S, Giuliana Senese, al voto.

 

Venditti

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli